zero Index du Forum
zero
Forum de l'alliance Zero sur Ogame

zero Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

ZERO 
Bienvenue Invité sur le forum de la ZERO, alliance ogame présente sur Orion.

D'un écartèlement de la terre surgirent les Zéros. 
Dans un rapide fracas de tonnerre ils raseraient la terre; le ciel s'embrasa. 

La foudre flamboyait de tous côtés. Le ciel rouge est notre marque, nous sommes les Zéros.

:: new balance ml574 ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    zero Index du Forum -> Externe -> Recrutements
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
HarveyThodore

Féminin Poissons (20fev-20mar) 兔 Lapin
Moyenne de points: 0,00

MessagePosté le: Ven 6 Juil - 08:48 (2018)    Sujet du message: new balance ml574 Répondre en citant

L'ultima collaborazione a tre vie viene da new balance ml574 BAIT, GI Joe e New Balance in quello che viene definito il "Roadblock". Questi progetti potrebbero riportarti indietro in quei bei giorni in cui giocherebbe fuori con le tue action figure preferite. Il New Balance 710 come la silhouette scelta, il BAIT x GI Joe x New Balance 710 "Roadblock" è una sneaker aggressiva basata sull'esperto di artiglieria pesante del team GI Joe, famoso nel film The Rock nella serie di film. Il modello 710 è un parallelepipedo di uno stivale militare tradizionale, con una tomaia color sabbia, pelle scamosciata color wolverine e nylon balistico resistente, mentre la stampa camo Digi Desert è incisa a laser sui pannelli in pelle scamosciata per legare il tema GI Joe. 

New Balance continua a migliorare la qualità dell'innovazione non appena saranno pronti a lanciare NB1 NB1 è l'ultima versione della loro linea di personalizzazione delle sneaker. A proposito di opzioni personalizzate, New Balance 998 è stato appena aggiunto alle silhouettes selezionate che possono essere Personalizzato attraverso il sito Web NB. Per introdurre New Balance 998 come la nuova silhouette che è possibile personalizzare, New Balance ha invitato Adrianne Ho (modello) e Dapper Lou (designer) nonché Aimee Song e Dan Trepanier a creare le loro colorazioni personali. Del 998. New Balance ha new balance scarpe dato a tutti e quattro la completa libertà su cosa e come giocano nel disegnare la propria 998. Hanno avuto la possibilità di utilizzare mesh, pelle scamosciata e tessuto riflettente, tessuto a spina di pesce, nubuck e pelle Horween, così È sicuro di dire che NB non manca quando si tratta di come e cosa si desidera aggiungere alla propria 998. L'NB1 è impostato per il lancio a partire dall'8 giugno scarpe new balance donna con la 998. 

New Balance ci ha regalato dei calci d'oro quest'anno, anche se abbiamo già molte opzioni per l'estate, sembra che si preparino a portarci qualcosa di veramente speciale nei prossimi giorni.Se hai mai voluto cambiare o creare il tuo New New Balance, quindi sei fortunato! A partire dall'8 giugno, New Balance ci darà la possibilità di personalizzare il nostro New Balance 998! La sneaker venderà circa $ 200 a seconda del design, e potremo scegliere tra 16 Separare le aree per creare le nostre! Utilizzando colori e materiali diversi, ogni nuova creazione sarà qualcosa di speciale.Un'altra caratteristica interessante è che questa sarà anche la prima volta che la silhouette sarà disponibile nel dimensionamento delle donne. Il rebranding della piattaforma personalizzata di New Balance, e ora soprannominato NB1. Facci sapere se sei eccitato di creare il tuo New Balance 998 nella sezione commenti new balance 1080 qui sotto! 

Realizzato nella bellissima Terra dei Liberi, New Balance ha creato un'altra bellissima colorazione della loro popolare silhouette 574. New Balance è progressiva estinguendo diverse colorazioni del 574, quindi sappiamo quanto sia difficile stare al passo con tutte le loro uscite. A volte una colorway o due si distinguono e ci fanno dire, Wow! Questa mia amica è una di quelle colorazioni.Una camoscio rosso premium è stata posizionata sulla parte superiore di questo 574 insieme a dettagli in mesh sul toebox, sulla lingua e attorno alla caviglia. Un'intersuola bianca bilancia le cose sul New Balance 574 che l'aggiunta di un altro tocco di colore sono colpi luminosi di verde acqua attorno al marchio N sui pannelli laterali, sul marchio del tallone e sulla parte migliore della sneaker secondo me, la suola traslucida È attualmente disponibile solo all'estero. 

Avendolo passato più di un paio di volte, volevamo condividere con voi il look finale di una delle più nuove colorazioni del sempre più popolare New Balance 998. Dato il nome Connoisseur Summer, diamo un'occhiata al motivo per cui questa scarpa dovrebbe essere Nella tua rotazione delle sneaker estive, la prima cosa che puoi notare da questa coppia è la morbida pelle scamosciata rosso-arancio che copre la maggior parte della tomaia.Un'arancia rossa aggiuntiva è visibile sulla punta e sul colletto, Ma questa volta entra in mesh per un maggiore comfort: i colpi blu navy sono visibili sui pannelli laterali, sul tallone, sull'intersuola e, naturalmente, sul marchio N. Completano il look l'intersuola bianca e la finitura riflettente 3m di NB s. 

Opinione sull'app KicksonFire: sei arrivato alle ultime uscite delle sneaker? È giusto, non è così grave 28 maggio 2015 Mi piace pensare di essere sempre stato coinvolto nel mondo e nella cultura delle sneaker. Non ho davvero iniziato a godermi e ad apprezzare le scarpe fino a quando non mi sono laureato, ma sono riuscito a cogliere abbastanza velocemente quando ho capito e imparato le storie passate delle marche e delle scarpe new balance 996 uomo da sneaker, ma è stato solo fino a quando ho iniziato a lavorare per Kicks On Fire, mi rendo conto di quanto sia pazzo e complesso il mondo delle sneaker quando si tratta di uscite di sneaker e della quantità di scarpe che escono ogni giorno. Una delle mie responsabilità come Kicks On Fire Editor è di offrirti il massimo Informazioni sulla data riguardanti le prossime uscite e qualsiasi sneaker relativo .Prima della mia prima giornata di lavoro, ho pensato a me stesso, Come diavolo troverò abbastanza informazioni
rilevanti sulle sneakers / uscite, cinque giorni a settimana ?!

Publicité

MessagePosté le: Ven 6 Juil - 08:48 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    zero Index du Forum -> Externe -> Recrutements Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Portail | Index | creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
onyx © theme by larme d'ange 2006